cucine rastelli a roma

Cucine Rastelli: la nuova esposizione a Roma

Sempre alla ricerca dei migliori brand nazionali e internazionali, possiamo finalmente annunciare di aver trovato un partner di livello anche per quanto riguarda la cucina. A partire dall’autunno 2018 arricchiremo infatti la nostra esposizione con una sala dedicata a Rastelli, noto marchio di cucine divenuto in pochi anni un punto di riferimento per chi ama il design, l’efficienza e la funzionalità. Riservare uno spazio alle cucine del gruppo Rastelli è per noi di Dottor House un piacere ma anche una conferma della volontà di fare sempre meglio. Il brand dell’imprenditore Renzo Rastelli, fondato nel 2014, rappresenta un esempio di eccellenza nel settore delle cucine Made in Italy, con decine di proposte moderne rivolte a un pubblico trasversale che non vuole accontentarsi.

Modelli progettati in collaborazione con alcuni dei nomi più affermati nel campo dell’architettura e del design: basti pensare al celebre Pietro Ferruccio Laviani e al suo studio pluripremiato, o al coetaneo Karim Rashid (entrambi classe 1960), designer industriale egiziano naturalizzato canadese segnalato da Time come “il più famoso designer industriale di tutte le Americhe”. Il lavoro di personalità di questo calibro, unito all’attenta selezione dei materiali, rende le cucine Rastelli qualcosa di unico: modelli come Beluga, Karan e Kook si distinguono a prima vista per la scelta di soluzioni all’avanguardia che spaziano dalla luce assurta al ruolo di quarta dimensione alla planarità data dalle ante scorrevoli, dai ripieni illuminati a LED al tagliere multiuso sopra il lavello. Il tutto nel rispetto dei numerosi standard maturati dall’attuale mercato in ambito di risparmio energetico e sostenibilità.

 

Come e quando visitare l’esposizione di cucine Rastelli

Mentre scriviamo questo articolo, l’esposizione delle cucine Rastelli è ancora in fase di preparazione. Presto verrà annunciata e sarà visibile nella sede Dottor House di Roma in via Pieve Torina 64/66 dal lunedì al sabato dalle 09:30 alle 19:30 (no stop). È possibile venire di persona in qualunque momento, anche senza la planimetria della cucina: gli interventi di ristrutturazione e nuova edilizia sono la nostra specialità e siamo in grado di affrontare ogni richiesta per tutti gli spazi di tipo residenziale e non. Grazie a un ufficio tecnico interno con anni di esperienza alle spalle, potrai contare su un servizio di progettazione e personalizzazione “chiavi in mano” all’altezza delle aspettative, con la certezza di trovare la cucina più adatta in tempi rapidi e nel rispetto del tuo budget.

Vieni a scoprire la qualità del marchio Rastelli o contattaci senza impegno per maggiori informazioni!

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *