le terre di cielo

La nuova gamma di finiture per arredo bagno “Terre di Cielo”

L’arredo bagno può avere tantissime declinazioni, ma la ceramica resta il materiale principe con cui vengono realizzati bidet, lavabo, wc e sanitari in generale. Il colore bianco e l’aspetto lucido, di conseguenza, rappresentano da sempre l’elemento distintivo del bagno. Oggi le cose sono cambiate e sembra giunto finalmente il momento di allargare gli orizzonti ed esplorare nuove soluzioni. Il merito è della gamma di finiture “Terre di Cielo” proposta dalla nota azienda italiana Cielo, specializzata in ceramiche per l’arredo bagno. Noi di Dottor House non potevamo certo farci sfuggire una novità di questa portata, ed eccoci dunque a presentarvi la serie Terre di Cielo, una scoperta che, ne siamo sicuri, cambierà il vostro punto di vista sulle ceramiche per il bagno!

Come anticipato, Terre di Cielo non è una collezione di sanitari, quanto una linea di finiture e colorazioni con le quali personalizzare alcuni fra i prodotti del catalogo Cielo. Punto di forza è la varietà e raffinatezza dei cromatismi: non solo il classico bianco, avorio e panna, ma anche tonalità originali come la canapa, il lino, l’agave, il muschio, la polvere, il cacao, il basalto e perfino il rosa cipria. La laccatura è il filo conduttore delle finiture Terre di Cielo: ciascuna alternativa crea un’atmosfera calda e accogliente, senza alcuna pretesa di inutili protagonismi ottenuti con scelte troppo all’avanguardia. La linea Terre di Cielo punta invece a valorizzare bagni e arredi in stile moderno, rustico, minimalista, tanto in locali domestici privati quanto in contesti più formali quali toilet di alberghi, B&B e ristoranti.

 

Esempi di finiture Terre di Cielo per il tuo arredo bagno

I prodotti del marchio italiano Cielo che si prestano a essere rivestiti con le finiture le Terre di Cielo sono molteplici. Dal lavabo Milano dotato di comodo piano d’appoggio in ceramica di alta qualità al sistema Narciso Vanity di gusto retrò, con elemento make up in legno e rastrelliera amovibile, fino al lavabo Siwa nelle varianti con cassetto o con vassoio. Queste e altre creazioni, disegnate da personalità del calibro di Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, potranno essere configurate nella finitura Terre di Cielo più adatta, oppure nei tradizionali rivestimenti di pregiate essenze naturali. Non ti resta che venire a trovarci in uno dei due showroom Dottor House a Roma e Guidonia dal dal lunedì al sabato con orario continuato (dalle 9:00 alle 19:30). Ti aspettiamo per una consulenza gratuita e su misura!

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *