parquet e bamboo roma

Interprete emergente delle nuove tendenze in ambito edile è il bamboo. La velocità di crescita di questa pianta è impressionante e consente un uso sostenibile del suo legname. Grazie all’impiego del bamboo si evita il problema della deforestazione con la garanzia di una resistenza e durata superiori. In commercio esistono diverse soluzioni vantaggiose: Dottor House ha scelto le migliori, in particolare l’innovativo parquet in bamboo, ideale come pavimentazione della casa e non solo. Forniamo diversi modelli di varie misure, facili da configurare per un risultato sempre eccellente.
Offriamo inoltre consulenza sull’acquisto e servizio di posa in opera chiavi in mano.

Ai parquet in bamboo si affiancano tipologie classiche, tradizionali e invecchiate. Non mancano soluzioni ardite come le plance maxi per superfici estese. Ottimi sono anche i pavimenti preassemblati, indicati per velocizzare il processo di montaggio senza per questo rinunciare all’estetica. Stili, colore e configurazioni per venire incontro alle esigenze più diverse. Disponiamo di campionature e modelli in pronta consegna adatti alla messa in opera su superfici interne o esterne. Potrai verificare di persona la qualità dei parquet e delle altre soluzioni per la casa toccando con mano il prodotto o affidandoti all’esperienza dei nostri specialisti. Vieni a trovarci in via Pieve Torina 64/66 a Roma: ti aspettiamo!

2 + 3 = ?

Privacy Policy
I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Dottor House Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: dottorhousesrl@gmail.com