pareti in pietra ricostruita roma

Le pareti in pietra ricostruita offrono enormi vantaggi in termini di messa in opera, costi e prestazioni. Sostituendo al materiale naturale una soluzione di questo tipo, si riducono tempi e budget, si hanno maggiori libertà decorative e si ottiene un risultato adatto sia per interni che per esterni.
I pannelli impiegati sono composti da un’armatura in fibra di vetro ricoperta da un impasto di polvere di pietra senza coloranti aggiuntivi. Questa combinazione garantisce un’elevata solidità e tenuta nel tempo, anche nel caso di edifici sottoposti all’azione di agenti atmosferici quali neve, vento, gelo o salsedine.

Notevoli sono le doti di traspirabilità e resistenza all’usura, il che rende le pareti in pietra ricostruita perfette sia per decorare una colonna o un angolo della casa, sia per isolare e rivestire un’intera abitazione. La rapidità di montaggio, infine, è assicurata dalla modularità tipica dei pannelli, dotati di sistemi ad incastro appositamente studiati. Dottor House vanta una lunga esperienza nel settore e propone modelli di pareti in muratura, mattoni, marmi e classica pietra. Ogni prodotto presenta una certificazione di qualità ed una garanzia di durata. Saremo lieti di darti la massima assistenza nella scelta della parete in pietra ricostruita in linea con le tue esigenze. E per la messa in opera e la consegna ci sono i ns. partner qualificati, perché rimandare?

pareti in pietra ricostruita

0 + 5 = ?

Privacy Policy
I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30 giugno 2003. L’utente autorizza Dottor House Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo per l’invio d’informazioni relative ai servizi richiesti. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende. Per cancellazione o rettifica, inviare e-mail a: dottorhousesrl@gmail.com