radiatore in ghisa artekalor

Artekalor: il design del radiatore in ghisa Queen

Nell’arredamento moderno, saper coniugare design e prestazioni risulta fondamentale tanto in ambito domestico quanto nei luoghi di lavoro. Gli esempi di complementi d’arredo passati alla storia per la capacità di personalizzare un ambiente e al tempo stesso migliorare il comfort si sprecano. Senza fare nomi, pensiamo alle poltrone ergonomiche o alle lampade LED di ultima generazione, prodotti dallo stile originale dotati di una tecnologia avanzata. Il discorso vale anche per complementi meno noti come il radiatore (anche chiamato calorifero o termosifone). Il modello di cui vi vogliamo parlare è il radiatore in ghisa Queen della ditta Artekalor, azienda italiana (la sede è a Verbania) il cui fiore all’occhiello sono i sistemi di riscaldamento ad alta resa termica.

Il Queen è appunto uno di questi: si tratta di una soluzione all’avanguardia, dalle linee morbide e dall’aspetto classico, in grado di impreziosire l’ambiente senza produrre fumi inquinanti. Grazie a una progettazione accurata, il radiatore in ghisa Queen assicura performance elevate e un dispendio energetico minimo. Questo si traduce in un risparmio progressivo nel lungo periodo a fronte di un riscaldamento più rapido. La ghisa è infatti un materiale dalla forte inerzia termica, che una volta riscaldato mantiene la temperatura accumulata per diverse ore. Avere il controllo dell’impianto e pianificare accensioni e spegnimenti diventa così una strategia efficace per tagliare la bolletta e avere una casa o un ufficio caldi a qualsiasi ora del giorno e della notte.

La super offerta di Dottor House sul radiatore Artekalor

Ottenere questi benefici e rinnovare l’aspetto dell’appartamento o dello spazio lavorativo è ancora più facile con la super offerta di Dottor House. Nel nostro punto vendita specializzato di Roma il radiatore in ghisa Queen di Artekolor costa solo 840 euro IVA esclusa, un prezzo fortemente più basso rispetto alla media di mercato. Proprio così: professionisti, artigiani, privati e costruttori alla ricerca di una valida alternativa ai tradizionali caloriferi in commercio, scopriranno nel modello in ghisa Artekolor una valida soluzione sia dal punto di vista estetico sia sotto il profilo dei risultati. L’offerta è valida per il modello con 6 elementi radianti più detentore e valvola di colore bianco. Nello showroom troverai personale esperto pronto a rispondere a ogni tua domanda. Vieni a trovarci a Roma in Via Pieve Torina 64/66!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *