soffione doccia tres roma

Il soffione doccia della TRES per la cromoterapia

Possibile realizzare una piccola Spa in casa? Un luogo appartato dove rilassarsi e godere dei benefici effetti dell’acqua calda e della luce? Se consideriamo il soffione doccia della TRES per la cromoterapia la risposta non può che essere affermativa. A differenza di qualsiasi normale dispositivo di rubinetteria, il soffione doccia firmato dall’azienda spagnola TRES trasforma un semplice box doccia in una vera Spa in miniatura. La gamma di soffioni include modelli di varie forme con diversi tipi di getto d’acqua. Quadrati, tondi e rettangolari con getto a pioggia, a cascata, a doppia cascata o nebulizzato. Minimo comune denominatore è il grande formato, una caratteristica distintiva che rende questo accessorio il protagonista indiscusso del box doccia e addirittura dell’intero bagno.

Ma il vero punto di forza del soffione doccia TRES è la tecnologia a LED con funzionalità di cromoterapia automatiche, l’ideale per colorare l’acqua e rigenerare la mente grazie all’alternanza di luci calde e fredde. Giallo, rosso, blu, viola… un’ampia gamma di cromatismi per vivere un’esperienza sensoriale appagante e completa sotto ogni punto di vista. Basta aprire l’acqua et voilà, come per magia le luci entrano in azione! Non solo: il soffione doccia della TRES è stato progettato per assicurare il massimo in termini di risparmio idrico. La sapiente distribuzione dei getti, abbinata alla presenza di un limitatore di flusso, crea una pioggia continua e avvolgente senza per questo richiedere maggiori quantitativi di acqua. Un modo intelligente per ottenere di più nel rispetto dell’ambiente e delle risorse.

Solo da Dottor House a Roma, il soffione TRES a -25%

Senza dubbio il soffione doccia della TRES rientra nei prodotti per il bagno di fascia alta. Noi di Dottor House, tuttavia, riusciamo a proporlo a un prezzo più basso grazie alla partnership diretta con TRES e alle condizioni di favore che offriamo in esclusiva ai nostri clienti di Roma. Condizioni che si traducono in una riduzione del 25% sul prezzo di listino, per un costo che passa da 1.640 euro circa + IVA a soli 1.230 euro + IVA. Un’occasione imperdibile per rinnovare il bagno con un accessorio all’avanguardia, fabbricato in acciaio inossidabile e garantito per durare negli anni. Vieni a vederlo con i tuoi occhi nello showroom Dottor House di Roma. Ti aspettiamo tutti i giorni della settimana da lunedì a domenica: lasciati guidare da chi se ne intende!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *